Elton John concerti in Italia nel 2016 senza rinunciare alla famiglia

Elton John concerti in Italia nel 2016 senza rinunciare alla famiglia. Elton John, uno dei cantautori più famosi e amati al mondo, proprio in questi giorni ha annunciato il suo ritorno in Italia nel 2016 con due date live.

Elton John concerti in Italia nel 2016 senza rinunciare alla famiglia

Ha dichiarato che in questo ultimo periodo non si vorrà occupare troppo del mondo della musica per cercare di passare più tempo con la sua famiglia e il suo compagno, ma sembra che per l’Italia, Paese molto amato da lui, abbia fatto un’eccezione e abbia voluto comunque organizzare due concerti durante la sua permanenza in Italia per la promozione del nuovo album “Wonderful Crazy Night“, la cui uscita è prevista per l’inizio del 2016.

I due concerti saranno abbastanza contenuti e in paesi d’Italia abbastanza sconosciuti, ma molti dei suoi fan farebbero qualsiasi cosa per poterlo sentire almeno una volta nella loro vita e si sposterebbero nei paesini più improbabili. Infatti le due date sono previste il 15 e il 16 luglio al Festival Collisioni di Barolo e a Piazzola sul Brenta a Padova.

In occasione di questi due concerti eccezionali si esibirà nei suoi più grandi classici come “Rocket Man”, “Candle in The Wind” e moltissimi altri, che sicuramente il pubblico apprezzerà molto. Ovviamente però non mancheranno anche le nuove canzoni del nuovo album.

Coloro che vorranno parteciparvi e che vi parteciperanno saranno davvero moltissimi; insomma, si tratta di uno degli artisti da sempre più amati e acclamati, basta pensare che nel corso della sua carriera si è esibito in più di 4.000 live!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings