Emma Marrone Francesco Arca alla corte di Ozpetek per il nuovo film?

Emma Marrone Francesco Arca alla corte di Ozpetek per il nuovo film? E’ apparsa giusto ieri una foto sui rispettivi profili instagram che raffigura insieme Emma Marrone, Francesco Arca e Ferzan Ozpetek. Aria di un nuovo film in arrivo o semplice amicizia?

Emma Marrone Francesco Arca alla corte di Ozpetek per il nuovo film?

Arca non sarebbe una new entry visto che è stato protagonista dell’ultimo film di Ozpetek dal titolo “Allacciate le cinture“. Emma Marrone sarebbe davvero un grande novità. Tutto questo, ovviamente, se la foto sta a significare quello che stiamo ipotizzando. E se una delle canzoni di Emma fosse la colonna sonora portante del nuovo film di Ozpetek?

E’ anche vero che Arca è il protagonista dell’ultimo video musicale di Emma (vedi sotto)…

…La foto, quindi, potrebbe sancire semplicemente una storica amicizia. Intanto Ferzan ha dovuto rimandare le riprese di  Rosso Istanbul a causa tumulti nella città turca.

Loading...

Francesco Arca intanto (che abbiamo avuto il piacere di conoscere durante l’ultima sfilata milanese di Richmond) è impegnato come professore-giudice del talent Pequenos Gigantes, una sorta di Amici per i piccoli partorito sempre dalla mente di Maria De Filippi. Arca, come vi raccontavamo qui, sarà linsegnante di recitazione. Con lui Stefano De Martino per il ballo e Zerbi per il canto. Al timone del programma ci sarà Belen Rodriguez (che ha preso il suo 20esimo tapiro giusto ieri. Clicca qui).

SFIDA: VOTA QUI FRANCESCO ARCA COME TRONISTA PIU’ ARRAPANTE DI TUTTI I TEMPI

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings