Emma Marrone scatenata e rock all’EuroVision Song Contest

Un’esibizione tutta rock, fuori dagli schemi, emozionante ed energica. E’ apparsa così sul palco dell’EuroVision Song Contest la nostra Emma Marrone che ha realizzato la bandiera italiana con i nostri prodotti tipici dando vita alla vera “italian salad” piena di gusti e di sapori. Dopo 24 anni vincerà lei l’Eurofestival ?

Look moderno ma anche con qualche accenno al passato, come lo ha definito la stessa Emma, e un’energia davvero unica. Molti tweet per lei, molti complimenti e per i bookmakers Emma potrebbe vincere, dopo 24 anni, questo Eurofestival.

Voce chiara, forte, diretta, ammiccamenti giusti e una scenografia di tutto punto. Agli occhi di Linus e Nicola, i commentatori dell’Eurofestival, Emma è apparsa un po’ troppo impostata, come se qualcuno l’avesse chiamata e istruita a dovere (chissà chi !!). Per noi è stata brava. Certo è che la novità di questo EuroVision Song Contest non è lei ma la drag queen austriaca 25enne Conchita. Chi avrà la meglio tra le due ? Le votazione ci diranno l’esito considerando che i singoli Paesi non potranno assolutamente votare per il loro rappresentante !

Foto | Twitter

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings