Eros Ramazzotti abito look Festival di Sanremo

Eros Ramazzotti abito look Festival di Sanremo. Grande ospite annunciato del Festival di Sanremo 2016 è Eros Ramazzotti. Che abito indossa? Che look ha scelto? la sua partecipazione al Festival è prevista per mercoledi 10 febbraio 2016.

Eros Ramazzotti abito look Festival di Sanremo

Seconda serata del Festival di Sanremo quella di mercoledi 10 febbraio e il grande ospite è proprio lui Eros Ramazzotti.

Il programma della seconda serata del Festival di Sanremo di mercoledi 10 febbraio 2016

Comincia la sfida dei giovani. Oltre alle 10 rimanenti canzone dei campioni nella seconda serata sidarà il via alla sfida delle Nuove Proposte. Ad inizio serata quattro giovani si sfideranno e ne resteranno due. Ospite, come dicevamo, il grande Eros Ramazzotti che festeggia i 30 anni dalla vittoria del Festival con “Adesso tu”.

Eros indossa Armani?

Considerando che il binomio Ramazzotti-Armani va avanti da molti anni è molto probabile che Eros sul palco dell’Ariston indosserà un abito firmato da Re Giorgio. Ovviamente dobbiamo aspettare il 10 febbraio per scoprirlo.

A questo punto non ci resta che rispolverare il nostro archivio storico e rigustarci l’esibizione di Eros, ben 30 anni, all’Ariston con Adesso tu. Che ricordi vi suscita? Era il 1986…

Lo stilista di Eros a Sanremo è stato Neil Barrett

 

Invece cliccando qui potete gustarvi delle foto un po’ piccanti della carriera di Eros!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings