Eros Ramazzotti nastro arcobaleno a Sanremo e bacia la moglie Marica

Eros Ramazzotti nastro arcobaleno a Sanremo e bacia la moglie Marica. Eros Ramazzotti strepitoso nella seconda serata del Festival di Sanremo. Grande ospite, grande carisma e i suoi grandi successi da Terra Promessa finoad Adesso tu. In teatro anche la moglie Marica Pellegrini e in mano un nastro arcobaleno nel nome di #sanremoarcobaleno.

Eros Ramazzotti nastro arcobaleno a Sanremo e bacia la moglie Marika

E’ stato il primo grande ospite italiano al Festival di Sanremo a renere in mano per tutto il tempo della sua esibizione il nastro arcobaleno dell’iniziativa àsanremoarcobaleno. Grande Eros, grande voce, carisma ed energia.

“I figli fanno famiglia, qualsiasi essa sia”, ha detto parlando con Carlo Conti. Poi ha salutato sua moglie e, alla fine, se l’è pure baciata.

Terra promessa, Una storia importante, Adesso tu, Più bella cosa. Alla fine il grande Eros scende dal palco per salutare la moglie Marica seduta in prima fila e lei gli passa i nastri arcobaleno, che lui esibisce sul palco. E quando Carlo Conti gli parla dei figli, il cantante replica che “i figli fanno famiglia, e la famiglia è fondamentale qualsiasi essa sia. Ognuno la fa a modo suo, e tira su i figli a modo suo. La cosa fondamentale è crescerli dritti”.

Intanto la Cirinnà su Facebook ha ringraziato tutti i cantanti che hanno portato con sè il nastro arcobaleno. (se non vedi il post clicca qui)

Anche questa sera #SanremoArcobaleno ci dà la carica per andare #dirittiaidiritti Grazie ad Eros Ramazzotti, Patty…

Pubblicato da Monica Cirinnà su Mercoledì 10 febbraio 2016

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings