Eros Ramazzotti ospite al festival di Sanremo 2016 con lui anche Pausini

Eros Ramazzotti ospite al festival di Sanremo 2016 con lui anche Pausini. L’annuncio su Twitter. Eros Ramazzotti sarà ospite al prossimo Festival di Sanremo condotto sempre da Carlo Conti.

Eros Ramazzotti ospite al festival di Sanremo 2016 con lui anche Pausini

Eros Ramazzotti lunedì 30 novembre 2015 ha twittato “…E a Sanremo l’anno prossimo” per annunciare a tutti i suoi fan che sarà presente come ospite a Sanremo 2016. Dopo l’annuncio di Laura Pausini, anche lei sul palco dell’Ariston come guest star, ecco che anche Eros torna dopo 10 anni nel teatro che lo ha consacrato e dal quale è partita tutta la sua carriera.

Ma chi e quanto saranno i big che parteciperanno al Festival di Sanremo 2016?

Dobbiamo aspettare il 13 dicembre 2015 quando su Rai Uno Carlo Conti annuncerà anche i nomi dei 20 big in gara a L’Arena di Massimo Giletti

Come partecipare come pubblico al Festival di Sanremo

Partecipare al Festival di Sanremo è molto semplice, infatti si devono semplicemente comprare i biglietti che sono di intesa con il Comune di Sanremo ma gestiti dalla Segreteria di Rai1 che potete contattare ai seguenti numeri: tel: 06.3231000; fax: 06.3219931. Se si vuole partecipare si deve fare un abbonamento per tutte le serate in cui ci sarà il Festival, cosa che cambia nel momento in cui ci sono dei biglietti invenduti.

Clicca qui per sapere quando inizia la prossima edizione del Festival di Sanremo

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings