Esami di maturità finiti ma non per Donnarumma che salta l’orale e va a Ibiza

Esami di maturità finiti ma non per Donnarumma che salta l’orale e va a Ibiza. Per molti studenti italiani gli esami di maturità sono ormai finiti. Terminate le prove scritte e quelle orali ecco che finalmente l’estate 2017 diventa reale e tangibile anche per gli studenti che sono rimasti sui libri fino ad oggi. Ma c’è un ragazzo che ha preferito fregarsene e rinunciare a diventare “maturo” secondo la legge italiana. E’ Donnarumma!

Esami di maturità finiti ma non per Donnarumma che salta l’orale e va a Ibiza

Ma quali esami di maturità? Secondo l’Ansa dopo l’accordo per il rinnovo da 6 milioni di euro a stagione Gigio Donnarumma non sosterrà l’esame di maturità per il diploma da ragioniere. Il motivo? Ibiza e la vacanza con la sua fidanzata. Più facile di così!

Sempre l’Ansa conferma la notizia in questo modo: “Donnarumma era atteso all’istituto paritario Leonardo da Vinci di Vigevano (Pavia) ma ha deciso di non sostenere l’esame di Stato e sarebbe volato a Ibiza con un aereo privato. L’esame già era stato posticipato per l’impegno con gli azzurrini all’Europeo Under 21 in Polonia.”

In effetti per quale motivo Donnarumma, classe 1999, avrebbe dovuto sbattersi oltre dopo aver firmato quel contratto milionario? Meglio una vacanza che la possibilità di ottenere un documento che lo attesti come persona “matura” per lo Stato italiano, o no?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings