Eugenio Colombo, il tronista più sensuale di Uomini e Donne

E’ uno degli ultimi tronisti di Uomini e Donne (forse l’ultimo visto che dall’anno prossimo si parlerà solo di trono over). Si chiama Eugenio Colombo, ha fatto la sua scelta e noi…scegliamo lui perchè è davvero figo !

Eugenio Colombo ha scelto. E’ sceso dal trono e si è diretto tra le braccia della sua amata, tale Francesca Del Taglia. Petali rosa sopro di loro in studio e tanti baci. Ma quanti ne vorremmo dare noi a lui ? Eugenio ci è sempre piaciuto. Il classico ragazzo della porta accanto con tutte le “cose” al posto giusto…Inevitabile invidiare Francesca !

Una schiera di fan che lo adorano, divisi tra donne e uomini. Una pagina facebook attivissima (cliccate qui), dalla quale abbiamo attinto per mostrarvi una super gallery di Eugenio. Ed è proprio dalla sua pagina Facebook che, in queste ore, Eugenio, ha lasciato un messaggio per tutti. Eccolo: “Ciao a tutti.. mi mancava scrivervi..sono passato per un saluto veloce..parto col dirvi grazie,grazie per essermi stati sempre accanto in questa bellissima esperienza..è stato un percorso intenso, non mi sarei mai immaginato di arrivare alla fine e provare quel sentimento per una persona..sono felice..ora più che mai.. sono stato spesso criticato e ancora oggi lo sono..ma come ho sempre fatto vado dritto per la mia strada..non mi pento di nulla.. ho seguito il mio cuore e posso confermare di non essermi affatto pentito..:) per quanto riguarda i profili su facebook vi dico sin da subito che sono falsi..perciò non fatevi ingannare ragazzi..scrivo solo qui..spero che anche questo sia chiaro!!! vi lascio un bacio grande…grazie per tutto l’affetto e un grazie speciale va alla mia amministratrice e amica Asia!!!! vi voglio bene!!! Eu.

Nella nostra gallery le foto (una anche con il fratello che, diciamocelo, cresce bene !!! )

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings