Euro 2016 i calciatori più belli e come vederli in Tv e streaming

Euro 2016 i calciatori più belli e come vederli in Tv e streaming. Al via Euro 2016 il 10 giugno. Ma chi soni i calciatori più belli? Ecco uan carrellata di foto dei protagonsiti di Euro 2016. E in più ecco come vedere Euro 2016 in Tv e streaming.

Euro 2016 i calciatori più belli e come vederli in Tv e streaming

l campionato europeo di calcio, indicato comunemente come Europeo o, più raramente, come Coppa Henri Delaunay, dal nome del suo ideatore, è un torneo che si svolge con cadenza quadriennale e che mette a confronto le migliori squadre nazionali di calcio a livello europeo.

Per accedere alla fase finale è necessario passare attraverso dei gironi di qualificazione. La squadra del paese ospitante è l’unica ad essere ammessa d’ufficio alla fase finale. Dal 1980 la sede è assegnata prima delle qualificazioni. Dall’edizione del 1984 l’UEFA ha abolito la finale per il terzo posto (disputata nelle sei edizioni dal 1960 al 1980) e, come da regolamento, le semifinaliste perdenti non vengono considerate terze o quarte classificate. Dall’edizione del 2008 l’UEFA ha modificato il regolamento ufficiale, infatti a partire da quell’edizione alle semifinaliste perdenti vengono consegnate, in forma privata, le medaglie di bronzo. Tuttavia nel regolamento ufficiale non è indicato se le semifinaliste perdenti vengano considerate terze classificate.

Il campionato europeo di calcio del 2016  potrà essere visto in diretta tv sui principali canali Rai e in streaming sul sito della Rai cliccando qui.

Europei di calcio UEFA 2016 quando gioca l’Italia le date e gli orari delle partite

Fra pochissimi inizieranno gli attesissimi europei di calcio del 2016 e già ci si sta chiedendo quando giocherà l’Italia e se finalmente riusciremo a vincere. Ma quando giocherà l’Italia? Quali sono le date delle partite?

La prima partita sarà il 13 giugno alle 21 e sarà Belgio contro Italia.
La seconda partita sarà il 17 giugno alle 21 e sarà Svizzera contro Italia.
La terza partita sarà il 22 giugno alle 21 e sarà Irlanda contro Italia.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings