Eurovision Song Contest chi vince ? Emma Marrone o Conchita la drag con la barba ?

Tutto il mondo spera nella vittoria di Conchita, la drag queen con la barba che sta facendo parlare tutta l’Europa in occasione della finalissima dell’Eurovision song contest. Ce la farà la nostra Emma Marrone a batterla ?

Intanto Emma dimostra di avere “più barba” di Conchita. Perchè ? La sua ultima dichiarazione prima della finalissima dell’Eurovision song contest è stata “Se non vinco m’incazzo“. Sempre una gran signora la nostra Emma !…Ma del resto, visto il “bel” periodo che l’Italia sta attraversando non potevamo scegliere personaggio migliore per rappresentarci in toto !

Dall’altra parte c’è una donna/uomo con la barba che sta facendo impazzire tutti i media europei. Si chiama Conchita Wurst, al secolo Thomas Neuwirth, e ha catalizzato l’attenzione di tutta la stampa. Una drag con la barba: ma perchè ? “Per mostrare al mondo che possiamo fare quello che vogliamo”, ha detto lei. Già in finale, Conchita ha cantanto benissimo, senza nessuna sbavatura, il brano Rise Like A Phoenix. 25 anni, ha scatenato anche le ire di gruppi omofobi. Il suo aspetto femminile e quella barba bene in vista ha fatto discutere parecchio.

Ecco il video di una sua recentissima intervista a Quelli che il calcio.

 

Chi preferite ? Emma o Conchita ?

GUARDA QUI L’ESIBIZIONE DI CONCHITA !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings