Expo 2015, Andrea Bocelli indossa il braccialetto quadrifoglio di Cruciani

Durante il concerto d’inaugurazione di Expo 2015 in Piazza del Duomo a Milano, tutto il mondo si è fermato ad ascoltare uno degli artisti più prestigiosi, emozionanti e coraggiosi della nostra epoca: Andrea Bocelli.

Stretto al polso del cantante spiccava il braccialetto quadrifoglio Cruciani C nero, simbolo della maison Umbra e che tra pochi giorni compirà 4 anni, riconoscimento mondiale di buon auspicio.

Luca Caprai, patron e fondatore di Cruciani e Cruciani C ha dichiarato: ” questa sera sono sinceramente emozionato. Il Maestro ci ha regalato un privilegio: alle soglie dell’esposizione universale tanto sostenuta e supportata dalla nostra Maison con la consapevolezza dell’enorme importanza storico sociale dell’evento, Bocelli ha portato un pezzo di noi ai quattro angoli del planisfero con la sua musica. E l’ha fatto con uno spettacolo stellare, cantando con la sua voce immensa la parte più sognatrice, determinata e poetica della nostra Italia.”

In un momento tanto delicato della storia contemporanea , Expo accoglierà 148 partecipanti tra paesi e organizzazioni di tutto il mondo, 54 padiglioni, attesi 24 milioni di visitatori e il Brand Cruciani dimostra ancora una volta di essere amato dai personaggi più noti del panorama internazionale.

La maison umbra, official Luxury accessories sponsor per Expo Milano 2015, ha nel suo dna l’artigianato Made in Italy e la passione per l’arte, che troverà spazio nella Boutique Cruciani che apre oggi all’interno della fiera internazionale, in una location da sogno, tra l’impero del Sol levante e la Russia. (N29 /N30). Qui si potranno acquistare i braccialetti quadrifoglio e tutti i modelli glamour dell’ornamento in pizzo macrame’ del Brand, le borse Expo in tulle, meravigliose pochette in tessuto tecnico ricamato multicolor, cinture e gioielli della collezione Peruccheti Cruciani.

Posizionata fuori dalla boutique, in poche ore già meta di cuoriosi e appasionati di pop Art , e’ stata istallata l’opera maestosa di Mauro Perucchetti giunta da Londra , alta 3,5 metri dal peso di 3550 kg; si tratta di “Jelly Baby Family ” . L’imponente gruppo scultoreo diviene simbolo di un’innovativa e straordinaria collezione di opere d’arte in miniatura Cruciani da indossare.

Aggiunge Luca Caprai:” la serata di ieri ha per noi un significato unico: sul tetto del mondo, come in un abbraccio virtuale, al polso di un’eccellenza Italiana, davanti a milioni di occhi incantati, Cruciani splendeva.”

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings