Expo 2015, Gay Expo, Biglietti…Insomma siete pronti per l’Expo italiano?

Voi forse si ma i lavori, a quanto sembra, non sono ancora finiti e l’Expo Milano 2015 inizia l’1 maggio. Intanto abbiamo fatto una bella scoperta su Twitter, ovvero l’account di GayExpoMilano.

Notizie sull’Expo, curiosità e anche qualche gossip buttato qua e là fanno da corollario al sito dedicato alla vera faccia dell’Expo Italia, il Gay Expo 2015 (qui il sito).

Ecco cosa leggiamo sul sito: “L’Expo di Milano 2015 non è solamente una rassegna espositiva attorno a un tema come “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”. E’ un’occasione unica che trasformerà Milano in una città ancora più internazionale. Un punto d’incontro di culture diverse che nella fusione si arricchiscono. Gayexpomilano è un punto d’incontro per tutti i milanesi e i turisti che durante questo periodo arriveranno in città per assaporare un mix unico di cultura, moda, storia e architettura. Dal 1 maggio al 31 ottobre, 184 giorni di eventi, oltre 130 paesi partecipanti, un sito espositivo sviluppato su una superficie di un milione di metri quadri per ospitare gli oltre 20 milioni di visitatori previsti. Ma sarà tutta la città a partecipare a questo grande evento, di cui la comunità omosessuale fa parte. A pieno titolo e contro chi ha voluto strumentalizzare il logo Expo per eventi contrari allo spirito di apertura e accoglienza che è connaturato a questo tipo di manifestazione.”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings