Expo 2015 inaugurazione. Andrea Bocelli in piazza Duomo a Milano

Concerto inaugurazione Expo 2015 in Piazza Duomo a Milano e su Rai 1 in mondovisione. Canta Andrea Bocelli.

Paolo Bonolis e Antonella Clerici conducono dalle ore 21.10 su Rai Uno la serata inaugurale di Expo 2015 da piazza Duomo a Milano. Atteso il concerto di Andrea Bocelli.

Il concerto di apertura di Expo 2015, che vedrà protagonista Andrea Bocelli, potrà essere seguito anche dagli ascoltatori della radio sulle frequenze di Radio2.

RaiNews 24, il canale all news della Rai seguirà fin dal mattino del 30 aprile il grande week end di apertura della Esposizione Universale 2015 con collegamenti in diretta su tutti i principali avvenimenti.

Andrea Bocelli: la voce straordinaria che apre Expo Milano 2015
Una voce conosciuta nel mondo, che porta lontano, che grazie alla musica unisce culture, luoghi, cuori. Quella di Andrea Bocelli è perfetta per aprire l’evento che ospita oltre 140 Paesi del mondo:  Expo Milano 2015. In occasione della serata opening del 30 aprile il cantante, Ambassador Extraordinary di Expo Milano 2015, presenta live il brano che ha dedicato all’Esposizione Universale. Si chiama “La forza del sorriso” e individua proprio nel sorriso un nutrimento prezioso per l’umanità. “Ho voluto scrivere dei versi che invitino la gente a sorridere. Il sorriso è forse ciò che più scarseggia oggi”, spiega il tenore.

Expo 2015 il costo dei biglietti

L’1 maggio data storica per l’inaugurazione dell’Expo 2015 di Milano. Oggi vi parliamo del costo dei biglietti e di come ottenere sconti.I prezzi dei biglietti per Expo 2015.

ADULTI
Il prezzo è di 32 euro per la data aperta (si può entrare in fiera in qualunque gionro dal 2 maggio in poi) o 29 per la data fissa (un giorno specifico) per un adulto.

STUDENTI
29 per la data aperta e 23 per la data fissa per uno studente.

BAMBINI
16 euro per la data aperta e 13 per la data fissa per un bambino.

ABBONAMENTI
Abbonamento da due giorni per un adulto, 62 euro; 30 euro un abbonamento per un bambino.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings