Fabio Marra, ecco il suo calendario 2015 [foto]

E’ uscito il primo calendario interattivo d’italia. Protagonista il giovane modello di Abercrombie e personal trainer, Fabio Marra. Sulla copertina di ogni calendario vi sono 2 codici qr code che permettono a chi lo aquista di avere una video dedica personalizzata da Fabio, ma anche di poter visualizzare svariati contenuti extra nel corso del 2015.

Spiega Marra: “Mi potrete vedere con dei video del buongiorno o della buonanotte, vi daro’ dei consigli su come tenervi in forma con semplici esercizi di fitness e tanto altro ancora”.

Per sapere ogni qual volta viene caricato un nuovo contenuto basta andare sulla pagina official di Fabio Marra dove con un post informera’ sull’avvenuto Aggiornamento da remoto del qr code presente sul calendario. Per accedere a questo mondo interattivo basta inquadrare con la fotocamera dello smartphone il quadratino sulla copertina, chiamato qr code, e come per magia apparira’ sullo schermo il bel Fabio. Sono previsti anche dei video live nel corso dei quali si potra’ interagire con lui tramite i social. IL calendario e’ aquistabile sullo shop della pagina official che puo’ contare ad oggi oltre 72.000 fan.

Fabio Marra e’ stato tra le altre cose il vincitore assoluto del cover model contest del mensile Men’s Health avendone la meglio su altri 650 partecipanti, finendo di diritto sulla copertina del prestigioso magazine mondiale. Di recente ha preso parte nel ruolo di commesso nel programma tv mediaset Chiambretti Supermarket andato in onda su italia 1 condotto da Piero Chiambretti. Nei giorni scorsi ha registrato 2 spot tv per chateau d’ax che usciranno nei prossimi giorni in italia e francia, al fianco di Victoria Silvsted.

Fabio Marra, nato a Ginevra 24 anni fa dove vi ha vissuto sino all’eta’ di 5 anni, per poi trasferirsi con la famiglia nella sua terra di origine in Puglia, nel Salento. Attualmente a Milano dove lavora come Modello-Attore-Personal Trainer. Laureato in scienza e tecnica della mediazione linguistica. Alto 190 cm fisico sportivo e definito..Cintura nera di Karate.. Tra le passioni, la palestra, il calcio e il nuoto.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK CLICCA QUI

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings