Fabio Volo a Le Iene noi lo preferivano senza vestiti con Alessia Marcuzzi

Fabio Volo a Le Iene noi lo preferivano senza vestiti con Alessia Marcuzzi. Altri tempi, altre Iene e soprattutto un Fabio Volo meno ingessato di quello che abbiamo visto nella puntata de Le Iene Show di domenica 24 gennaio.

Fabio Volo a Le Iene noi lo preferivano senza vestiti con Alessia Marcuzzi

Fabio Volo torna alla conduzione de Le Iene. Lo abbiamo visto e non ci è piaciuto tantissimo. Sarà stata colpa dell’emozioni ma ci è sembrato un po’ troppo ingessato e anche un tantino invecchiato. E poi quella barba…andrebbe un po’ tagliata secondo noi! Comunque, a parte questo, ecco cosa dobbiamo aspettarci da Le Iene Show edizioni 2016.

Tutte le domeniche, a partire dal 24 gennaio alle ore 21.25, spazio al trio formato da Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo, per il quale si tratta di un vero ritorno a “casa”. Aveva infatti condotto lo show dal 1998 al 2001.

Ogni martedì, dal 26 gennaio alle 21.10, al timone ancora Geppi Cucciari, con l’ex Iena Pif e Nadia Toffa, che per questa edizione, veste i panni sia di conduttrice che d’inviata d’assalto.

Servizi di cronaca e attualità, inchieste e dissacranti interviste sono affidati, come sempre, agli inviati del programma: Enrico Lucci, Giulio Golia, Luigi Pelazza, Matteo Viviani, Filippo Roma, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Sabrina Nobile, Giovanna “Nina” Palmieri, Mauro Casciari, Stefano Corti, Alessandro Onnis, Cizco, Veronica Ruggeri, Cristiano Pasca, Dino Giarrusso, Niccolò De Viitis, Gaetano Pecoraro, Pietro Sparacino, Marco Maisano, Mary Sarnataro, Laura Gauthier.

Ma Fabio Volo non era meglio qualche anno fa quando senza vestiti andava dalla Marcuzzi sventolandole davanti microfono e anche qualcosa d’altro?

Guarda le foto di Fabio Nudo e clicca per ingrandirle

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings