Fabio Volo E’ tutta vita nuovo libro code a Milano per un autografo

Fabio Volo E’ tutta vita nuovo libro code a Milano per un autografo. E’ uscito il suo nuovo libro ed è già Fabio Volo Mania. Ieri alla Mondadori di Milano in Piazza Duomo una lunga fila di fans sono rimasti ore in attesa per farsi autografare una copia del libro “E’ tutta vita”.

Fabio Volo E’ tutta vita nuovo libro code a Milano per un autografo

La Mondadori di Milano transennata per l’arrivo di Fabio Volo nel giorno della sua prima presentazione del nuovo libro dal titolo “E’ tutta vita“. Fan in delirio per farsi autografare una copia e per scattarsi foto e selfie con lo scrittore show man.

Fabio Volo in forma strepitosa come si evince dal video sotto. E voi? Comprerete una copia della nuova fatica di Volo? La speranza è che questo libro sia più leggibile del suo ultimo, “La strada verso casa”.

La trama di E’ Tutta vita e il libro tour presentazioni nelle città italiane di Fabio Volo

Stavano così bene insieme, cosa è successo alla loro vita? Cosa è successo ai due chiusi in una camera d’albergo con il cartello “non disturbare” sulla porta? Dove sono finite la passione, la complicità? Il nuovo libro di Fabio Volo è un’immersione nella vita quotidiana di una coppia, nell’evoluzione di un amore. Racconta la crisi che si scatena alla nascita di un figlio e, ancora di più, racconta di quando qualcosa rompe l’incantesimo tra due innamorati. E suggerisce, lascia intravedere una risposta, una via d’uscita. È come se i protagonisti dei suoi romanzi più amati, Il giorno in più o Il tempo che vorrei, si ritrovassero ad affrontare quello che viene dopo l’innamoramento, la responsabilità e la complessità dello stare insieme per davvero. Ancora una volta Volo sorprende per la capacità di fotografare e dare un nome ai sentimenti, perfino quelli meno nobili e non per questo meno comuni. È tutta vita è un romanzo diretto, sincero, spudorato. Leggendolo capita di ridere e commuoversi, come quando qualcosa ci riguarda da vicino.

Libro Tour:

Venerdì 20 novembre – GENOVA
Libreria Feltrinelli, via Ceccardi 16, ore 19.30 – Presentazione

Lunedì 23 novembre – BRESCIA
Teatro Sociale, Via Felice Cavallotti, 20 in collaborazione con Mondadori Megastore, ore 18.30 – Presentazione

Mercoledì 25 novembre – ROMA
Libreria Feltrinelli, Largo di Torre Argentina 5/a, ore 18.00 – Firma Copie

Giovedì 26 novembre – FIRENZE
Libreria IBS, via de’ Cerretani 16/R, ore 18.00 – Firma Copie

Giovedì 3 dicembre – BOLOGNA
Libreria Coop, via Orefici 19, ore 18.00 – Presentazione

Venerdì 4 dicembre – SOAVE
Cantine di Soave, Via Covergnino 7 – Borgo Rocca Sveva Soave (VR) – in collaborazione con Libreria Bonturi, ore 18.00 – Presentazione

Martedì 8 dicembre – MODENA
Forum Monzani, Via Aristotele 33, ore 17.30 – Presentazione

Giovedì 10 dicembre – ORVIETO
Libreria Palazzo dei Sette, Corso Cavour 85-87, ore 18.00 – Presentazione

Venerdì 11 dicembre – NAPOLI
Mondadori Bookstore, Piazza Vanvitelli, ore 17.30 – Firma Copie

Martedì 15 dicembre – NOVARA
Teatro Coccia, Via Fratelli Rosselli, 45, in collaborazione con Libreria Lazzarelli di Novara e Circolo dei Lettori, con il patrocinio del Comune di Novara, ore 18.30 – Presentazione

Giovedì 17 dicembre – SAN DONA’

Palazzetto dello Sport, via Unità di Italia, in collaborazione con Libreria Manzoni, ore 18.30 – Presentazione

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings