Fabrizio Corona in aula vuota il sacco “Belen ha perso il nostro bambino per paura”

Fabrizio Corona in aula vuota il sacco “Belen ha perso il nostro bambino per paura”.Fabrizio Corona in aula, spiega la provenienza di quei 1,7 milioni di euro trovati nel controsoffitto.

Fabrizio Corona in aula parla di Belen e del loro bambino

Corona dice :”vengono tutti da serate, campagne e lavoro e li ho fatti tra il 2008 e il 2012. Nel 2009, quando con Belen Rodriguez siamo diventati una coppia mediatica eccezionale, come Bonnie e Clyde eravamo, tutto quello che toccavamo diventava oro, guadagnavamo cifre folli”.

Questo ha raccontato Fabrizio Corona a processo per intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione.
Ha raccontato come ha fatto a nascondere i soldi “La Persi con un martelletto ha fatto un buco nel soffitto e abbiamo preso i sacchi e abbiamo cominciato a contarli. Tre quarti dei soldi li abbiamo messi in buste bianche e abbiamo segnato le cifre poi però eravamo stanchi così il resto lo abbiamo lasciato in sacchi neri della spazzatura pieni di terra”.

E poi ha aggiunto “me ne sono andato raccomandando alla Persi di non andare al lavoro quel giorno e di sistemare il buco. Lei si è fatta portare il materiale con un taxi e lo ha fatto. Poi ho continuato la mia vita fino al 21 settembre. Non sapevo cosa fare di quei soldi, non erano mica 20.000 o 30.000 euro…che si fa con un milione o ottocentomila euro?”. via ilmessagero.it

E Corona parla anche di Belen che definisce una persona per bene e ricorda quando perse il figlio concepito nell’ambito della loro relazione “per il dolore e la paura” che crearono “nel mio gruppo” il fatto che “il mio migliore amico” Marco Bonato fosse finito in carcere. via huffingtonpost.it

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings