Fabrizio Corona le ultime foto fuori dal carcere e la fidanzata va a Verissimo

Fabrizio Corona le ultime foto fuori dal carcere e la fidanzata va a Verissimo. Verissimo mostra in esclusiva le immagini più recenti di Fabrizio Corona, ripreso qualche settimana fa fuori dal carcere di San Vittore, mentre si reca scortato dagli agenti penitenziari all’ospedale Gaetano Pini di Milano.

Fabrizio Corona le ultime foto fuori dal carcere e la fidanzata va a Verissimo

A commentare le immagini, in cui si vede un Fabrizio Corona con i capelli rasati a zero e ancora in buone condizioni fisiche, la fidanzata Silvia Provvedi.
Ai microfoni di Verissimo Silvia racconta: “Queste immagini ritraggono Fabrizio mentre si reca all’ospedale Gaetano Pini per una visita. Fabrizio si è fatto male ad una mano giocando a calcio in carcere”.

L’ex manager dei paparazzi, che dopo la decisone del magistrato di sorveglianza non potrà lasciare il carcere, ha iniziato per protesta lo sciopero della fame. A tal proposito Silvia Provvedi confida: “Sono preoccupata. Fabrizio non sta mangiando da una settimana. Lo farà fino a quando non verrà fissata un’udienza. E’ molto deluso e non si capacita per questa ennesima ingiustizia subita” e aggiunge “Soffre ma non piange perché ha carattere ed è molto determinato”.

La ragazza, che ha sempre sostenuto come una tigre Fabrizio Corona, continua a sognare un futuro insieme a lui: “Fabrizio mi manca, è durissima, ma sono disposta ad aspettarlo ad ogni costo. Sogno un futuro positivo insieme. Abbiamo parlato anche di matrimonio”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings