Federer fuori dagli Internazionali di tennis. “Succede”, commenta lui

Ciao bel Roger Federer. Il tennista subito fuori dagli internazionali di Tennis. Lui commenta soltanto “Succede”.  Il 32enne fuoriclasse svizzero è stato eliminato dal francese Jérémy Cfortey.

Dopo la sconfitta Roger Federer è sembrata un tantino rammaricato e in conferenza stampa ha ammesso: “Purtroppo il mio torneo finisce qui, sono frustrato per non aver potuto giocare come volevo”. Dal numero 4 del mondo ci aspettavamo qualcosa in più.

E adesso ? L’ansa.it riporta queste dichiarazioni del giocatore: “Raggiungerò la famiglia al più presto perchè già mi mancano”.

La sua storia in pillole. È stato il numero 1 al mondo per 237 settimane consecutive, dal 2 febbraio 2004 al 17 agosto 2008 (record di settimane consecutive). Ha riguadagnato la prima posizione il 6 luglio 2009, per poi perderla nuovamente il 6 giugno 2010. L’8 luglio 2012, con il suo settimo titolo a Wimbledon, riconquista la prima posizione, eguagliando e superando il primato di 286 settimane totali in vetta alla classifica ATP sino a quel momento detenuto da Pete Sampras arrivando a 302 settimane. Per la mole di record conseguiti, l’eccellente rendimento nel medio-lungo termine e lo stile di gioco, efficace su ogni superficie, viene considerato dalla maggior parte dei critici, tennisti ed ex-tennisti, il più forte giocatore della storia di questo sport

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings