Federica Benincà e Marco Cartasegna in crisi tornerà l’amore a Temptation Island 2017?

Federica Benincà e Marco Cartasegna in crisi tornerà l’amore a Temptation Island 2017? Ormai tutti sappiamo che tra Marco e Federica qualcosa non va. Le risposte della coppia alle domande insistenti dei fan, sono sempre piuttosto vaghe. 

Temptation Island 2017 Federica e Marco parteciperanno?

Federica e Marco si sono lasciati? Non si sa, anche se tra loro ci sono dei problemi. Il giorno del compleanno della bella torinese, scriveva su Instagram: “My white bday, grazie a tutti per gli auguri! Spero di riuscire a rispondere a tutti nel minor tempo possibile! Grazie a chi mi ha la sostenuto e a chi mi ha criticato, perché mi hanno dato entrambi modo di crescere. Grazie per chi c’è, chi c’è stato e chi invece no, perché ho imparato l’importanza di avere le persone giuste nella mia vita. Grazie a chi mi ha sorretto e chi con me si è lasciato andare. Grazie, perché la mia vita, nonostante tutto, non la cambierei per niente al mondo. #bambi”.

Nel frattempo potrebbero avere fatto pace ed essersi chiariti e potrebbero partecipare a Temptation Island?

Per loro potrebbe essere il modo giusto per capire se davvero sono fatti per stare insieme o no… Lo scopriremo presto!!!

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings