FEDEZ da X Factor all’OVS di Treviso, sabato 18 ottobre

Sabato 18 ottobre alle ore 16, OVS, primo fast fashion retailer italiano, ospita la star del rap Fedez nello store di Treviso, via Indipendenza.

Il nuovo giudice di X Factor incontrerà i fan per firmare autografi e personalizzare le t-shirt “I lOVS Music” che saranno in vendita da OVS a partire da mercoledì 15 ottobre.
I primi 50 fan che acquisteranno la t-shirt “I lOVS Music” avranno accesso prioritario all’area meet & greet e potranno farsela autografare da Fedez.

Fedez esordisce sulla scena musicale nel 2006 e il mondo del rap italiano rimane folgorato dal suo talento. Raggiunge subito il successo tramite internet e nel 2011 pubblica nell’arco di pochi mesi i suoi due primi album. E’ invece dello scorso anno “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare” che ha ottenuto il triplo disco di platino con oltre 180.000 copie vendute.

Loading...

Un successo contemporaneo nato dal web e che ha portato questo giovane artista ad essere ormai pienamente riconosciuto sia sulla scena musicale che in quella televisiva: un appuntamento, quello nello store OVS di Treviso, che non mancherà certamente di entusiasmare i suoi moltissimi fan.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings