Fedez e la Ferragni non si sposano più? Ecco cosa è successo

Fedez e la Ferragni non si sposano più? Ecco cosa è successo. Dichiarazioni d’amore, baci, anelli, concerti, vacanze, lavoro. La coppia d’ora Ferragni e Fedez a rischio matrimonio? Vi spieghiamo cosa è successo.

Fedez e la Ferragni non si sposano più? Ecco cosa è successo

Dagli ultimi gossip sulla coppia si apprende che la madre di Fedez non sia affatto contenta di come sta conducendo la vita il figlio in questi ultimi mesi.

Il settimanale Nuovo, in edicola questa settimana, (come riporta gossipblog.it) racconta di qualche scaramucca tra la nuora e la futura suocera, mamma Tatiana (anche manager del rapper), preoccupata per il futuro professionale del figlio che, impegnato nelle prove di convivenza, si divide tra l’attico a Milano e la villa della compagna a Los Angeles trascurando, di fatto, il lavoro.

Novella 2000, addiritturariporta, in una delle sue rubriche più lette, che “alcuni amici di Chiara, che come lei spopolano su Instagram come influencer di look e tendenze, non fanno altro che parlare male di Fedez, ritenuto troppo “tamarro” per una ragazza come lei, famosa nel mondo per i consigli di stile e moda. Questi amici, alcuni presenti ai festeggiamenti del trentesimo compleanno della Ferragni a Venezia, e anche all’Arena di Verona quando il rapper le ha chiesto di sposarlo, sono gelosissimi perché da quando è arrivato lui nella vita di Chiara per loro c’è sempre meno posto“.

E noi aggiungiamo che, seguendo sempre le  instagram stories di Fedez/Ferragni, ci siamo accorti, ogni tanto, di come la Ferragni si sia spesso trovata a disagio davanti a determinate situazioni. Ma non solo: spesso ci è sembrata annoiata, stufa e, forse, messa in secondo piano dalla troppa vivacità e spontaneità del suo fidanzato.

Siamo sicuri che si arriverà presto ad un matrimonio?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings