Ecco com’è Fedez senza tatuaggi mentre fa pace con Chiara Ferragni

Ecco com’è Fedez senza tatuaggi mentre fa pace con Chiara Ferragni. Siamo abituati a vedere Fedez coperto di tatuaggi. Indubbiamente sono un segno di riconoscimento e non possiamo immaginarlo senza.

Fedez senza tatuaggi la foto mai vista

Fedez senza tatuaggi l’avete mai visto? E riuscite ad immaginarvelo? Non sembra neppure lui!

Poche ore fa su Instagram, ha pubblicato uno scatto che, ha stupito tutti.  Ed ecco Fedez senza neanche un tatuaggio. Viso, busto e braccia completamente puliti e senza disegni!

La pelle di Fedez senza segni è stranissima, vogliamo il Fedez originale con tutti i suoi disegni, ovunque!

Ma perché si è mostrato così? Il rapper ha spiegato che la causa della sua trasformazione senza tatuaggi è avvenuta perché ha fatto da testimonial ad una nota marca di cosmetici.

E lui stesso commenta così il suo aspetto: “No raga sono allibito, è incredibile. Sembro molto più magro e muscoloso senza tatuaggi, sembro molto più grasso con i tattoo. Sappiate raga che se vi tatuate sembrerete più ciccioni”.

Chissà cosa ne penserà Chiara Ferragni, in questi giorni si mormorava di una loro crisi, ma è già tutto superato e ora sono insieme a Parigi, come dimostrano i post su Instagram.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings