Fernando Vitale a BergamoSex:”Voglio dare un taglio netto con il passato”

Fernando Vitale, il “bello e maledetto” dell’forte italiano, in esclusiva per tutti i lettori di HardCelebrity.com parla della  kermesse BergamoSex che tra pochi giorni aprirà i battenti..


Primo BergamoSex se non erro. Quali sono le aspettative?
“Sono tante e buone. Mi affaccio a questa esperienza come mi sto affacciando in generale a questo mondo, con tanta voglia di crescere, di fare bene e tanta volontà. Sono comunque fiducioso sull’andamento della fiera perché Fumagalli è un imprenditore. Ha saputo veicolare molto bene questo evento. Insomma, anche se è interista, è davvero un grande…”

Che idea si è fatto del mondo legato a Sexy Bar e BergamoSex?
“Come le dicevo credo che Fumagalli sia stato geniale. Ha condotto e prodotto un programma per ben undici anni facendo vedere le protagoniste del mondo dell’forte sotto un’altra veste e un’altra ottica. Ha dato la possibilità a tutti i protagoniste e le protagoniste di discutere di argomenti seri e faceti. Credo sia riuscito a sdoganare, anche in modo piacevole, buona parte degli operatori di settore. Mi piace il suo modo di comunicare diretto ed immediato, è un ottimo esempio per tutti”.

E Vitale continua: “Aggiungo che, anche grazie a Corrado ed al suo modo di porsi nei confronti della gente ho riflettuto molto sulla mia figura e su come vorrei essere contestualizzato all’interno di questo ambiente. Voglio dare un taglio netto col passato e sono stanco di essere ricordato come l’ex tronista… Ora voglio diventare il nuovo tronista dell’forte italiano! E’ questo il mio obiettivo”.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings