Fernando Vitale per disturbo della quiete pubblica

Fernando Vitale, ex tronista e nuovo volto dell’forte italiano, è stato denunciato dai propri vicini di residence per disturbo alla quiete pubblica e tentata aggressione.

Il fattaccio dovrebbe risalire allo scorso lunedì 9 agosto. L’attore napoletano, dopo alcune ore di seso frenato con la compagna, la bella modella Lenka Nemcova, indispettito dalle continue lamentele dei propri vicini, uscito dalla stanza in tono minaccioso avrebbe iniziato una lite verbale con alcune persone.

Dopo alcuni minuti la discussione sarebbe degenerata in un parapiglia con Vitale che, sentendosi offeso, avrebbe reagito in malo modo tentando di aggredire alcuni presenti.

Raggiunto telefonicamente lo stesso Vitale, che avrebbe addirittura sfondato il letto durante l’amplesso, ha confermato in esclusiva ad HardCelebrity.com l’intera vicenda: “E’ vero c’è una denuncia contro di me che è stata presentata ai carabinieri di Savio, in provincia di Ravenna…”. “Stavo facendo l’amore con Lenka, la mia ragazza, quando ho sentito urlare e bussare alla nostra porta. Una volta uscito sono stato aggredito verbalmente da alcune persone che si lamentavano per i rumori provenienti dalla nostra stanza – termina in modo laconico l’intervistato – Quando poi ho sentito insultare la mia compagna non ho capito più nulla ed e successo quello che è successo…”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings