Festival di Roma nona edizione, le prime celebrities e il film Tre Tocchi con Luca Argentero

Festival di Roma 9, arrivano i primi attori, le prime celebrites e il film TRE TOCCHI con Luca Argentero, Matteo Branciamore, Marco Giallini, Francesca Inaudi, Valentina Lodovini, Maurizio Mattioli, Claudio Santamaria.


Un film di Marco Risi con , come dicevamo, Massimiliano Benvenuto, Leandro Amato, Emiliano Ragno, Vincenzo De Michele, Antonio Folletto, Gilles Rocca e con Luca Argentero, Matteo Branciamore ,Marco Giallini, Francesca Inaudi ,Valentina Lodovini ,Maurizio Mattioli ,Claudio Santamaria,  Paolo Sorrentino. Il film è prodotto da Marco Risi e Andrea Iervolino

Loading...
,

SINOSSI
Nel film si intrecciano sei storie. Storie di attori, o meglio, storie di uomini, con tutte le loro passioni e frustrazioni, gioie e delusioni, successi e fallimenti. Vite profondamente diverse ma accomunate da due grandi passioni: il calcio e il lavoro. Ed è tra un allenamento e un provino che le loro vite continuamente si sfiorano e si incrociano, ci svelano la loro misera esistenza, fatta ogni tanto anche di successi e momenti di gloria, ma sicuramente mai di vera, assoluta, felicità.

TRAILER

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings