Festival di Sanremo dati ascolto prima serata martedi 9 febbraio i commenti

Festival di Sanremo dati ascolto prima serata martedi 9 febbraio i commenti. La domanda è una soltanto: Carlo Conti ce la farà a superare i dati di ascolto del festival di Sanremo dello scorso anno? Tra poco usciranno i dati di ascolto della prima serata del festival quella di martedi 9 febbraio. Quanti ascoltatori? Quanto share?

Festival di Sanremo dati ascolto prima serata martedi 9 febbraio i commenti

Sicuramente i dati di ascolto del festival di Sanremo del 2015 sempre sotto la guida di Carlo Conti sono stati altissimi. Ve li riportiamo qui di seguito. L’anno scorso la prima serata del festival andata in onda il 10 febbraio. “Sono stati in media quasi 11,8 milioni – pari al 49.3% della platea tv serale – i telespettatori che hanno seguito la prima serata di Sanremo 2015, +7.6% rispetto all’esordio dello scorso anno che aveva registrato meno di 11 milioni di spettatori per il 45.9% di share”

Carlo Conti riuscirà ad eguagliare questi dati e, comunque, quali saranno i commenti durante la conferenza stampa di mercoledi 10 febbraio?

La prima serata del Festival di Sanremo di martedi 9 febbraio 2016 parte bene.
12.516.000 spettatori pari al 49.15% di share  nella prima parte, e 5.907.000 spettatori pari al 52.31%, nella seconda parte.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings