Florida sparatoria in un locale gay di Orlando molti morti e feriti

Florida sparatoria in un locale gay di Orlando molti morti e feriti. Una carneficina, quasi. Sparatoria in un locale gay di Orlando in Florida. Molti morti e feriti. Ecco cosa è successo.

Florida sparatoria in un locale gay di Orlando molti morti e feriti

L’aggressore è stato uscciso ma i feriti e i morti sono molti. Paura a Orlando in Florida in un locale gay, il Pulse, frequentato da molti omoesessuali, punto di riferimento della movida della città americana.

Repubblica.it scrive: “Un uomo entrato in una discoteca gay di Orlando, in Florida, e ha aperto il fuoco sulle persone che stavano ballando, uccidendo almeno 20 persone. Dopo essersi barricato all’interno del locale e aver trattenuto numerosi ostaggi per ore, l’assalitore è stato ucciso dopo uno scontro a fuoco con gli agenti. Si è chiusa così l’ennesima sparatoria in Usa, appena un giorno dopo l’uccisione al termine di un concerto di Christina Grimmie. Ma è solo l’ultimo episodio: pochi giorni fa a Los Angeles uno studente  ha ucciso un professore all’interno dell’Università di Ucla e poi si è tolto la vita.

Stando a quanto riferito dalla polizia, che ha annunciato la morte dell’aggressore su Twitter, ci sono “molte vittime e almeno 42 sono state ferite”, ha riferito il capo della polizia di Orlando, John Mina, in una conferenza stampa, durante la quale ha detto che 30 ostaggi sono stati messi in salvo. Sul profilo di Orlando Police chiunque fosse stato all’interno del locale è invitato a fornire informazioni.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings