Forbes: Adam Sandler strapagato con 15 milioni a film,ma il box office piange….

Adam Sandler  è in cima alla super classifica di Forbes con $ 15 milioni per film. La cosa che stupisce però è che sia pagato così tanto nonostante i flop al botteghino, secondo Forbes l’attore fornisce un valore minimo alle sue enormi tasse.

La rivista ha esaminato i suoi ultimi tre film fino al 1 ° giugno 2014 e ha confrontato quanto è stato pagato con quello che i suoi film hanno fornito un ‘ritorno sugli investimenti’.
Nel calcolo non erano compresi i film animati e ad edizione limitata e i ruoli cammeo. Anche se l’ultimo film di Sandler Grown Ups 2 è stato un successo, con 246 milioni di dollari al box office, non è bastato a compensare le sue cadute precedenti.

Nel complesso gli ultimi tre film della star sono costati  una cifra stimata di 229 milioni, compresi i suoi costi salariali, ma hanno portato poco più di $ 149 milioni.
Al contrario, il film di maggior incasso del mondo lo scorso anno è stato Transformers: Age of Extinction che è costato 210 milioni dollari e ha fatto incassare più di un miliardo al box office.

La rivista ha detto Sandler ha avuto il rendimento più basso di investimento per ogni attore analizzato.
I dieci attori più pagati per eccesso ad Hollywood nel 2014 sono:

Adam Sandler $ 3,20
Johnny Depp $ 4,10
Ben Stiller $ 4,80
Ryan Reynolds $ 4,90
Tom Hanks $ 5,20
Will Ferrell $ 6,60
Channing Tatum $ 6,70
Denzel Washington $ 6,90
Sandra Bullock $ 9
Ben Affleck $ 9,37

Change privacy settings