Francesco Arca da Rex a Spectre, il nuovo film di James Bond

Il nostro fighissimo e italianissimo Francesco Arca protagonista, dopo Rex, del nuono film di James BondSpectre“. Arca affiancherà Daniel Craig e Monica Bellucci.

Sicuramente il film di Opzetek “Allacciate le cinture” gli ha portato fortuna. Ma anche il telefilm Rex ha contribuito a rendere l’ex tronista di Uomini e donne, Francesco Arca, un attore affermato.

La notizia, ripresa anche dallo stesso Ozpetek sul suo account twitter, è che Arca parteciperà al nuovo film di James Bond che in questi ultimi giorni è stato girato anche a Roma e che vede, tra le bond girl, anche Monica Bellucci.

35 anni, bello, innamorato (fidanzato con Irene Capuano), sportivo, Arca si è decisamente allontanato dala figura di “tronista” della De Filippi che gli ha dato fama in tutti i sensi. Su Spectre, Arca ha dichiarato: “Ho fatto tre provini, in inglese, ora me la godo, sto scoprendo persone super professionali“. “Daniel Craig è il miglior James Bond di sempre e Monica Bellucci è pazzesca. Non l’avevo mai incontrata dal vivo, è bellissima. La sua fama di icona è strameritata“.

La dolce vita di Bellucci e Craig a Roma
Daniel-Craig1

Monica Bellucci co-star e bond girl nell’ultimo film su James Bond ‘Spectre’. La troupe del film , Daniel Craig e Monica Bellucci con cappottino rosso e stivali scamosciati sono stati visti a cena insieme dopo i primi ciak di ieri nella città eterna.

Hanno cenato al ristorante Dal Bolognese in Piazza del Popolo a Roma. Daniel elegantissimo con completo 3 pezzi e basco in testa. Durante le riprese al cimitero ieri Daniel indossava un cappotto lungo nero, camicia bianca e cravatta e Monica un completo con gonna a matita, giacca avvitata, stivali scamosciati e cappellino con veletta.

Nei giorni scorsi le riprese del film erano state interrotte a causa di gravi incidenti accaduti ad alcuni uomini della troupe colpiti da un’auto che ha perso il controllo durante le riprese in Austria. L’incidente però non era il primo infatti, anche Daniel Craig ha subito sempre durante le riprese, una distorsione ad un ginocchio e altri eventi hanno causato ritardi e incidenti piuttosto inusuali. LEGGI QUI TUTTO SUL FILM SPECTRE

Ora ci auguriamo che tutto vada per il meglio e le scene più belle sotto il cielo di Roma, possano proseguire senza ulteriori ritardi o incidenti.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings