Francesco Arca, meccanico sensuale in Allacciate le cinture di Ozpetek

Dall’Instagram di Francesco Arca, ex tronista di Uomini e Donne ed oggi attore in Tv con Il commissario Rex, abbiamo visto le prime foto della presentazione del nuovo film di OzpetekAllacciate le cinture“.

Dal 6 marzo al cinema torna Ozpetek con il film “Allacciate le cinturre“, una storia importante raccontata con la stessa facilità con la quale il regista affronta temi importanti. Una storia d’amore, un trauma, tanti personaggi, la vita rivista…Insomma sembrerebbe proprio una bella sceneggiatura…Ma ci chiediamo: l’elemento gay ci sarà ? Nella trama del film non v’è traccia di questo. Sinossi: Kasia Smutniak interpreta una ragazza di buona famiglia che lavora in un bar con la sua comunità di amici e viene travolta dalla passione per il meccanico Francesco Arca: dopo alcuni anni di vita insieme lei però si ammala e questo evento sconvolge la vita della coppia e quella delle persone intorno, familiari e amici. Insieme alla Smutniak e al bellissimo Arca ci sono anche Filippo Scicchitano, Carolina Crescentini, Luisa Ranieri, Francesco Scianna, Elena Sofia Ricci, Carla Signoris, Paola Minaccioni, Giulia Michelini.

Ozpetek ha dichiarato: “Racconto per la prima volta una storia d’amore tra un uomo e una donna attraverso le vicende di una coppia chiamata ad affrontare varie prove decisive nell’arco di 13 anni”. E ancora: “Penso che ‘Allacciate le cinture’ possa somigliare in qualche modo nelle atmosfere sia a ‘La finestra di fronte’ sia a ‘Saturno contro’. In fondo io continuo da sempre a raccontare gli stessi temi che mi stanno a cuore: l’amore, l’ amicizia, i segni del destino e il modo in cui si reagisce agli eventi inaspettati”.

Nella nostra gallery il mitico calendario di Francesco Arca !

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings