Francesco Monte su Cecilia ‘Mi manca ma mi fido’. Teresanna: ‘E’ incinta? Non lo sapevo’

Francesco Monte in questi giorni è un uomo solo. La sua Cecilia Rodriguez è all’Isola del Famosi da ben 3 settimane e l’ex tronista è stato intervistato dal settimanale Vip. Cecilia si trova dall’altra parte del mondo con il naufrago modello Brice Martinet e non è solo lei a sentire la mancanza del suo fidanzato perché anche Francesco è provato dalla sua assenza.

Francesco Monte ha detto a Vip: “Mi manca tantissimo. Più passano i giorni e più mi manca ma vedo che si sta comportando bene. Sono più di venti giorni che non la vedo. E’ normale che un po’ di gelosia ci sia ma ripongo grande fiducia in Cecilia. Se fosse stato proposto a me di spogliarmi rigoglioso non avrei mai accettato. Cecilia ha accettato perché le è stata data l’opportunità di coprirsi con le foglie.”

E poi racconta anche che nè lui nè Cecilia sapevano che sarebbe rimasta nuda sull’Isola a Playa Desnuda, per  questo forse in trasmissione, quando Alessia Marcuzzi ha annunciato la novità, Francesco e ancor più Cecilia sembravano sconcertati e perplessi, dice Francesco: “Un conto è fare un calendario, un conto è stare nuda tutto il giorno. La reazione di Cecilia non è stata una finta.”

Ma gli hanno anche chiesto di Teresanna Pugliese, che è incinta e Francesco ha risposto così: “Non lo sapevo, mi state dando la notizia voi… Io guardo avanti, non ho più piacere a parlare del mio passato.”

LEGGI ANCHE:

– TERESANNA INCINTA LA SUA CONFESSIONE

 

via Vip e gossipblog

 

Change privacy settings