Francesco Renga basta Ambra ora è tutto per Diana

Francesco Renga basta Ambra ora è tutto per Diana. Ebbene sì! Come sapete una delel coppie più solide dello show biz è scoppiata e Francesco Renga e Ambra Angiolini si sono detti addio. Ora lui, il bel Francesco, esce con Diana.

Francesco Renga basta Ambra ora è tutto per Diana

Le prime foto di Renga e Diana erano uscite già quest’estate e Ambra aveva così commentato:Le prime foto della nuova coppia erano apparse già questa estate. Adesso però sembra che la passione tra i due non sia più presunta, e che sia ormai palese a tutti.

A proposito delle prime foto pubblicate quest’estate, Ambra aveva così commentato:

“Io so quello che sanno tutti gli altri, niente di più. e c’è un risvolto paradossale, persino comico. Chi vive le vicende basandosi sui giornali, dall’esterno, sa già tutto mentre io non so niente: ha già fatto il processo e deciso chi è il colpevole, ha già pianto e affidato i figli. In realtà, è assurdo scavare nell’impossibile da sapere, come fanno i giornali. Una cosa è certa: non mi sentirete mai recriminare con frasi tipo ‘Per lui ho fatto qualsiasi cosa’. Sincerità vuole che dopo aver affermato di aver fatto tutto per qualcun altro, ci si chieda: ma l’ho fatto per me o per lui?”.

“Le foto innescano un meccanismo di occhiate, imbarazzi, frasi inespresse. Hanno tutti la sensazione di doverti dire qualcosa, e non sanno cosa. È la parte più comica ma anche la più drammatica. Per fortuna io e i miei figli viviamo in un contesto molto umano, dove io non sono ‘quella delle copertine’ e dove esistono rispetto, buon gusto, dignità. E i bambini vengono lasciati in pace”.

Peccato, ci piacevano come coppia. Questa Diana non sarà mai Ambra !

foto|giornaledisicilia

FRANCESCO RENGA E BIAGIO ANTONACCI BACIO APPASSIONATO A ROMA

baciogay-renga
La notizia risale al 16 luglio 2014 ma è sempre bello rispolverarla.
Due cantanti, due uomini bellissimi, due ragazzotti goliardici. Stiamo parlando dell’ultimo gossip dell’estate, quello che riguarda Francesco Renga e Biagio Antonacci. La novità che li riguarda è che i due si sono baciati nella notte. Pronti i paparazzi a fotografarli. Cosa c’è di meglio dopo una cena nella capitale di scambiarsi un bel bacio appassionato prima di salutarsi ? Il settimanale Di Più’ li ha subito paparazzati e leggo.it ha riportato news e immagine. Ma secondo voi ce l’avranno messa la lingua ?

Che invidia ! Qusta è l’unica cosa che ci viene da pensare in questo momento. In questa estate pazzerella, il bacio (gay?) tra Antonacci e Renga è l’unica cosa che inizia a scaldarci un po’…Anche se siamo convinti che si sia trattato solo di un gesto goliardico pro-paparazzi !

Sta di fatto che se avessimo potuto scegliere ci saremmo volentieri sostituiti ad Antonacci…E voi ?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings