Franco Gatti dei Ricchi e Poveri piange da Barbara D’Urso, l’intervista scatena la polemica

Franco Gatti storico componente dei Ricchi e Poveri ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live affronta in lacrime un argomento per lui dolorosissimo. Con lui in studio c’erano anche Angelo Sotgiu e Angela Brambati, dei Ricchi e Poveri. 

Franco si commuove nel ricordare il figlio scomparso tragicamente due anni fa: “Non c’è dolore peggiore, vorrei cambiare la mia vita con la sua. Spero che non capiti mai a nessun genitore perché non è naturale, è assurdo. Non c’è dolore peggiore”.

Era a Sanremo, due anni per ricevere con i Ricchi e Poveri il premio alla carriera, quando ha saputo che il figlio Alessio, a 22 anni, non c’era più.

Tra un singhiozzo e l’altro Franco riesce a dire: “C’è un gabbiano sul terrazzo di casa mia a Genova e quando penso a mio figlio lui passa sempre, anche quando non dovrebbe trovarsi lì”.

E Franco prosegue: “Si va avanti perché la vita va vissuta per cui vado avanti. Ho una figlia e una moglie che amo molto, l’affetto della gente…”.

Subito dopo la trasmissione però Barbara D’Urso è stata nuovamente e duramente attaccata perché secondo la rete, non avrebbe rispettato il dolore del cantante con tutte le domande che gli ha posto e nonostante abbia tentato di consolarlo e calmarlo.

image|  domenica live

 

LEGGI ANCHE: LO STORICO SCONTRO TRA BELEN E LA D’URSO

Change privacy settings