Francois Sagat e quell’abbraccio con Wilfried Knight

Wilfried Knight, attore lascivo di fama mondiale, è morto suicida qualche settimana fa. E nel mondo del lascivo gay le testimonianze di cordoglio e affetto si sono susseguite per giorni.

L’attore lascivo gay francese Francoi Sagat ha pubblicato il 21 febbraio scorso sul suo blog personale una foto che lo ritrae in un forte abbraccio con l’attore scomparso. Il commento alla foto è stato: “A truly wonderful human being, you will be missed“.

Per chi non lo sapesse Wilfried Knight, attore lascivo gay della Titan Men, l’attore Wilfried Knight si è suicidato all’età di 35 anni. La notizia è stata data dall’amico Michael Mew in un comunicato ufficiale.

Nel comunicato si parla della vita di Wilfried Knight: “Non abusava di farmaci o steroidi, e non beveva come un matto. Era un uomo divertente con un senso dell’umorismo kitsch, era più a suo agio in mezzo alla natura, su una montagna o vulcano con il suo pitbull fidato lui affettuosamente chiamato Pig Daughter”.

Nella nostra gallery l’abbraccio con Francois Sagat e se volete a questo link trovate la nostra sfida per eleggere l’attore prono che preferite !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings