Funerali Virna Lisi e tanta commozione: “Vado a raggiungere mio marito”, le sue ultime parole

Sabato 20 dicembre a Roma i funerali,  l’ultimo saluto alla grandissima e bellissima Virna Lisi, scomparsa a 78 anni a causa di un male incurabile. Le sue ultime parole, pronunciate al figlio Corrado Pesci, sono state: “Devi stare tranquillo perché se non ce la faccio mi ritroverò con papà. In caso contrario rimarrò con voi. Ed entrambe le opzioni mi piacciono”.

Se ne è andata una grande donna e un’attrice sublime. A Roma, sabato 20 dicembre, l’ultimo saluto a Virna Lisi. Un saluto commosso che ha radunato intorno a sè gente comune e personaggi del  mondo dello spettacolo, da Gabriel Garko a Manuela Arcuri (visibilmente commossa), Govanni Malagò, Lucrezia Lante Della Rovere…

Loading...

Il parroco di San Bellarmino, amico della Lisi, ha speso parole sincere per svelare aspetti personalissimi della grande attrice. ”Virna Lisi era una donna riservata e molto credente”, ha detto durante l’omelia, “Una donna di fede, che ha amato, creduto, vissuto inseguendo valori. Una donna autentica, virtù rara oggi. Una donna di classe, di un’aristocrazia spirituale che la rendevano unica e e al contempo modernissima”.

Il figlio Corrado Pesci a rivelto le ultime parole della madre, colpita da un mare incurabile solo un mese fa. “Devi stare tranquillo perché se non ce la faccio mi ritroverò con papà. In caso contrario rimarrò con voi. Ed entrambe le opzioni mi piacciono”

Ciao Virna, ci mancherai.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings