Gabriel Garko col collare all’Ariston? Solo il medico dirà se potrà presentare il Festival

Gabriel Garko col collare all’Ariston? Gabriel Garko salirà sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti e che partirà il prossimo 9 febbraio. Ma avrà il collare?

Gabriel Garko col collare all’Ariston? Solo il medico dirà se potrà presentare il Festival

Garko già presente a Sanremo per le prove, non ha la minima intenzione di parlare dell’incidente che lo ha visto suo malgrado parte lesa. Lo scoppio della villa in cui abitava a Sanremo in occasione del Festival e lo shock subito lo hanno lasciato in un mutismo impenetrabile.

Ecco allora che Garko proprio ieri sera sul suo Facebook ha scritto quanto segue: “Quello che è successo mi ha inevitabilmente cambiato e non so ancora come… Vi voglio ringraziare per l’affetto che mi avete dimostrato e invitarvi a condividere con me lo stesso affetto e rispetto per chi non è stata fortunata come me… Allo stesso tempo vi dico, anche se forse qualcuno non sarà d’accordo, che quello che provo e che penso rimarrà solo mio. Un abbraccio. Gabriel

In questi giorni Garko è stato visto con indosso il collare ortopedico a causa del trauma cranico e delel contusioni subite a causa dell’incidente. La certezza definitiva sulla sua partecipazione verrà solo da un controllo medico fissato nei prossimi giorni.

Garko Sanremo Prova costumi
Garko Sanremo Prova costumi

Festival di Sanremo 2016, il look di Gabriel Garko sul palco dell’Ariston

Nei giorni del Festival di Sanremo tutti i riflettori non sono puntati solo sulla musica e sulle esibizioni ma, soprattutto, anche sui look sfoggiati sul palco dell’Ariston. Carlo Conti lo scorso anno si è affidato alla maestria di Salvatore Ferragamo, sceglierà questa casa di moda anche per la prossima, e ormai imminente, edizione del Festival di Sanremo? Ma, soprattutto, a quale celebre stilista si affiderà Gabriel Garko? L’attore, se salirà sul palco, potrebbe scegliere di affidarsi ad una casa di moda in particolare oppure, come avviene spesso per le conduttrici femminili, potrebbe scegliere di cambiare numerosi look durante le serate del Festival di Sanremo 2016.

Una cosa è certa, quest’anno Carlo Conti ha optato per una grande inversione di marcia e ha deciso di accogliere con sé sul palco anche un’importante figura maschile. L’appuntamento è, quindi, con la prima serata del Festival di Sanremo per scoprire cosa deciderà di indossare Gabriel Garko sul palco dell’Ariston.

foto|Facebook

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings