Gabriel Garko Festival di Sanremo conferenza stampa:”Piaccio a uomini e donne e mi piace giocarci sopra”

Gabriel Garko Festival di Sanremo conferenza stampa:”Piaccio a uomini e donne e mi piace giocarci sopra“. Durante la conferenza stampa del festival di Sanremo di oggi alle ore 12.30 Gabriel Garko si è lasciato andare a dichiarazioni netti sul suo essere e sulle unioni civili. Ecco cosa ha detto. E sull’abito e il look…

Gabriel Garko Festival di Sanremo conferenza stampa:”Piaccio a uomini e donne”

Le parole di Gabriel Garko durante la conferenza stampa, la prima, del Festival di Sanremo 2016. “Se due persone sono libere e maggiorenni, possono fare quello che vogliono, basta che non diano fastidio a nessuno. Riguardo le voci sul mio conto, so di essere desiderato da donne e uomini. Mi piace giocarci sopra. Dobbiamo far sognare la gente“. E la Raffaele, pronta, a Garko: “Non si butta via niente!”. Risate in sala stampa.

Abito Gabriel Garko Festival di Sanremo. Ispirazione Old Style. Chi lo veste?

Durante la conferenza stampa Gabriel Garko ha dichiarato: “Sanremo ha sempre rappresentato l’eleganza ai massimi livelli. Ho pensato all’old style e ricorderò 5 attori del passato: Newman, Mastroianni, Grant, Connery e Brando

Ma come sta Gabriel Garko dopo l’incidente?

A domanda, l’attore ha risposto: “Sto bene. Ero venuto a co-condurre il Festival con questa banda di pazzi, e lo farò”. Vestirà Battistoni.

Gli occhiali scelti da Gabriel Garko per il Festival di Sanremo

Garko ha selezionato personalmente tre modelli da vista – Verona, Firenze, Taormina – e due da sole – Vulcano e Murano – che lo accompagneranno anche durante tutte le interviste che rilascerà nel Dopofestival.
Gli occhiali ULTRA LIMITED sono veri e propri gioielli creati con un innovativo sistema di lavorazione brevettato che unisce le più moderne tecnologie con le tecniche produttive proprie di un articolo realizzato a mano, segno distintivo del brand. Prodotti unici ed inimitabili, in grado di restituire tutto il fascino e il calore dei manufatti artigianali.
I modelli scelti da Gabriel Garko oltrepassano il livello di unicità attraverso la personalizzazione dell’asta dove sono incisi il suo nome o la sua firma. Un ulteriore elemento distintivo tipico di ULTRA LIMITED.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings