Gabriel Garko in ospedale esplosa la sua villa della rosa. E Sanremo?

Gabriel Garko in ospedale esplosa la sua villa della rosa. E Sanremo? Una tremenda esplosione questa mattina al quartiere di solaro. Gabriel Garco ferito. E’ Grave?

Gabriel Garko in ospedale esplosa la sua villa della rosa. E Sanremo?

La notizia è stata riportata da corriere.it. Si teme per le sorti di Gabriel Garco che è riamsto ferito nell’esplosionel Le cause dell’incidente sono ancora da accertare.

Gabriel Garko è in ospedale a seguito di una esplosione che ha causato il crollo parziale di una villa dove l’attore vive in questo periodo per preparare la partecipazione al Festival di Sanremo. L’attore sarebbe solo sotto choc, secondo i soccorritori. L’esplosione è avvenuta in villa della Rosa nel quartiere residenziale del Solaro. Una donna anziana, probabilmente la padrona di casa, sarebbe morta sotto le macerie. L’esplosione questa mattina intorno alle 9.”, scrive corriere.it

Come sta Gabriel Garko dopo l’esplosione? E Il Festival di Sanremo?

Ancora non sappiano niente sulle condizioni di salute di Gabriel Garco ma vi terremo informati appena arriveranno notizie piàù certe.

L’esplosione potrebbe essere stato causata da una fuga di gas. L’attore sarebbe solo sotto choc, secondo i soccorritori. Mentre nell’incidente è morta una donna di 77 anni, probabilmente la padrona di casa. Garko è stato trasportato in ospedale a Sanremo da una ambulanza.

L’ultima intervista di Garko prima dell’incidente alla villa

L’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Nell’intervista Gabriel Garko svela anche come ha reagito quando Carlo Conti gli ha proposto di condurre con lui il Festival di Sanremo: “Gli ho risposto ‘Sei pazzo!’. Gli ho chiesto ‘Quanto tempo mi dai per pensarci?’. Ci ho pensato un giorno. E la risposta è stata da totale incosciente quale sono. Non ci ho più ripensato. Io quando dico ‘sì’ è ‘sì’, in questo sono un po’ all’antica. E’ come con una stretta di mano. E’ stato molto difficile mantenere il segreto, non l’ho detto neanche ai miei genitori, l’hanno saputo la scorsa settimana dopo la conferenza stampa del Festival. Mia mamma mi ha chiesto i biglietti perché vuole venire a vedere lo spettacolo in teatro”.

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings