Gabriel Garko ecco quando inizia L’Onore e il rispetto 5 capitolo finale

Gabriel Garko ecco quando inizia L’Onore e il rispetto 5 capitolo finale. Gabriel Garko con la barba lunga, che urla. Questo il trailer tv dell’ultimo capitolo de L’Onore e il rispetto 5 il capitolo finale della storia. Ma quando inizia l’Onore e il rispetto 5 e come vederlo in streaming?

Gabriel Garko ecco quando inizia L’Onore e il rispetto 5 capitolo finale

La data di inizio del capitolo finale de L’Onore e il rispetto è quella dl 31 marzo 2017 (a meno che Mediaset non cambi palinsesto all’ultimo momento. Siete pronti a vedere le ultime vicende di Garko alias Tonio?

Secondo alcune indiscrezioni, L’onore e il rispetto 5, dovrebbe trattarsi dell’ultimo capitolo della saga, ma potremo assistere ad alcuni capovolgimenti. D’altronde si deve tenere presente che c’è sempre stato un ottimo riscontro da parte dei telespettatori ed infatti Garko ha detto che non si è mai stancato di interpretare il personaggio; inoltre ha rivelato alcune anticipazioni sulla sua carriera. In particolare Gabriel Garko ha sottolineato che nei prossimi mesi si confronterà con i registi della fiction L’Onore E Il Rispetto, per capire se ci sono i presupposti per pensare ad una sesta stagione. Infatti molte volte succede che il protagonista abbandona la serie e di conseguenza cambiano le trame e le vicende: non è il caso di Gabriel Garko, che non ha mai voluto abbandonare la fiction L’Onore E Il Rispetto. In questa serie televisiva firmata Taodue, molti personaggi principali sono usciti di scena: ne è un esempio l’attore romano Gabriele Rossi, che quest’anno ha partecipato alla prima edizione del reality show Il Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi. (via Facebook)

L’onore e il rispetto 5 in streaming dove vederlo?

Se non potete seguire la serie direttamene dalla televisione, potete cliccare qui e guardarvi le gesta di Garko dal vostro Pc o tablet in streaming.

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings