Gabriele Muccino dirige Russel Crowe nel film “Fathers and daughters”

Gabriele Muccino di nuovo dietro la macchina da presa e questa volta per dirigere il premio Oscar Russel Crowe nel film “Fathers and daughters”. Un sogno che si avvera per il regista italiano che torna sul grande schermo per dirigere il premio Oscar Crowe nel film Fathers and Daughters.

Campione d’incassi per il film Noè, Crowe non teme il lavoro e torna a lavorare diretto da Muccino, il regista de “L’ultimo bacio” ma anche di altri film importanti con attori importanti (vedi Will Smith). Un cast d’eccezione per il film Fathers and Daughters. Insieme a Russel Crowe troviamo anche Aaron Paul, Bruce Greenwood, Jane Fonda, Octavia Spencer e Diane Kruger. Muccino ha dichiarato: “Ogni film è una prima volta, un esame da superare, un’attesa da rispettare. Ma alcuni film vibrano dall’inizio più di altri. È questo il caso di Fathers and Daughters”. La pellicola, prodotta da Craig J. Flores e Nicolas Chartier per la Voltage Productions insieme a Sherryl Clark, racconta la storia di uno scrittore vincitore del Pulitzer, vedovo e padre, reduce da un esaurimento nervoso, e di sua figlia.

Secondo Muccino Russell Crowe e’ ”perfetto per questo ruolo. E’ nelle sue corde. E’ un dramma intenso, straziante, ed esaltante al tempo stesso. Come un classico film americano degli anni ’70. ”

La trama. Al centro della trama uno scrittore premio Pulitzer che si confronta con il suo essere vedovo e padre, in quanto  reduce da un esaurimento nervoso. Una mancata solidità che finirà poi per colpire sua figlia, incapace di relazionarsi con gli altri proprio a causa del rapporto col padre.

Foto | post-gazete.com

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings