Gay: J Barone e Frankie Nelson e il loro piccolo Milo, una famiglia per la prima volta

Coppie gay che diventano una famiglia. E’ quello che è successo a  J Barone e Frankie Nelson che sono stati fotografati mentre abbracciano per la prima volta il loro piccolo Milo. 

La fotografa Lindsay Foster che ha scattato le foto ha detto:  “Ho avuto l’opportunità di fotografare questa incredibile nascita il 27 giugno con una madre surrogata e due papà in attesa  ansiosi.Sono stata per ore con loro nella stanza d’ospedale, mentre la mamma surrogata stava partorendo e ho avuto modo di conoscerli abbastanza bene. Sono due persone compassionevoli che sentivano tutte le emozioni che ogni nuovo genitore sente. Hanno fatto a tutti le domande appropriate sul parto della mamma e la levatrice e si sono istruiti su come meglio potevano comportarsi per l’arrivo del loro figlio. Sono così orgogliosa di questi due papà. ”

I due papà erano a torso rigoglioso quando hanno abbracciato per la prima volta il piccolo Milo, il contatto con la pelle aiuta e calma subito i neonati. E questa immagini sono davvero bellissime e commuoventi.

I papà hanno poi ringraziato la fotografa con queste parole : “Grazie a tutti là fuori che si sono presi  il tempo di scrivere, commentare e condividere la nostra immagine! Questo è stato davvero un momento incredibile nella nostra vita che verrà catturata per sempre dalla deliziosa Fotografia Lindsay Foster. Siamo così fortunati ad avere un bel bambino sano! Tutti i commenti inviati sono rispettati, anche se non possiamo essere d’accordo con quelli negativi, quelli positivi superano di gran lunga il negativo. Ogni individuo ha diritto alla propria opinione. Questo è un momento di puro amore e accettazione. Milo è circondato da amore incondizionato e lui crescerà conoscendo diversi tipi di famiglie e di come accettare tutti, (persone intolleranti incluse). Milo è nato durante la World Pride. Questa immagine rappresenta tutto ciò è orgoglio. L’amore non ha colore né seso, né la preferenza sessuale. L’amore è incondizionato. Grazie ancora dal profondo dei nostri cuori! xxoo ”

 

Change privacy settings