George Clooney compie solo 55 anni…è ancora il più affascinante? Com’era com’è

George Clooney compie solo 55 anni…è ancora il più affascinante? Com’era com’è. George Clooney è da tutti riconosciuto come uno degli attori più belli e più sensuale di Hollywood, per non parlare del suo fascino e del suo look, sempre perfetto.

George Clooney compie oggi 6 maggio 55 anni

Ma George ha dei buoni geni, infatti la mamma, Nina Bruce era una regina di bellezza e il padre era un ex presentatore Nick Clooney.

Quello che non sapete di George Clooney

. George quando era giovane ha lavorato nei campi di tabacco e iniziò così a  fumare, smise di fumare dopo che uno dei suoi zii è morto di cancro ai polmoni.

. George si presentò 5 volte per il ruolo di  J.D. nel film Thelma e Louise ma la parte andò al bellissimo Brad Pitt e siamo certi che tutti lo ricordate.

. George è stato il secondo uomo ad apparire sulla copertina di Vogue, dopo Ricforte Gere

George Clooney è ancora il più sensuale?

Secondo voi è ancora uno degli attori più sensuale? Oggi compie 55 anni, è nato a Lexington, Kentucky. Ha capello brizzolato, quasi bianco, una moglie molto più giovane di lui (Amal Clooney), un indiscusso talento come attore, un sorriso spiazzante…

Cosa ne pensate?

Da giovane era assolutamente favoloso, ve lo ricordate quando interpretava il dott. Doug Ross  in E.R? Indimenticabile….oggi è un po’ cambiato.

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings