George Clooney in abito tre pezzi con Hugh Bonneville sul set di Downton Abbey – VIDEO

Elegantissimo George Clooney, su set di Downtown Abbey per un episodio di beneficenza con Hugh Bonneville, posa per una foto. Era stato infatti annunciato che George avrebbe fatto la sua apparizione in un episodio natalizio della serie. Ed eccolo quindi.

George indossa un abito grigio a tre pezzi, e nella foto sta per girare una scena col ciak nelle mani. Sullo sfondo un bellissimo albero di Natale tutto illuminato.

Questo è il primo scatto di George Clooney sul set della serie in onda su Retequattro, in prima tv assoluta, da giovedì 11 dicembre, in prima serata.

Loading...

Dopo l’arrivo di Shirley MacLaine e la partecipazione di Paul Giamatti tocca a Clooney, in occasione dello speciale natalizio in onda in Gran Bretagna il prossimo 25 dicembre, arricchire il cast della pluripremiata serie inglese.

La 4° stagione, inedita per l’Italia, della serie ideata dal Premio Oscar Julian Fellowes, con i nuovi episodi entra negli Anni ’20: la Guerra è finita e arrivano il jazz, le auto per tutti e il cinema sonoro. Ad Highclere Castle giungeranno anche altri personaggi: dal jazzista di colore Jack Ross (Gary Carr) a due pretendenti (Tom Cullen/Lord Gillingham e Julian Ovenden/Charles Blake) per Lady Mary (Michelle Dockery).

Ecco il video di Downtown Abbey:

via dailymail.co.uk

 

Change privacy settings