George Michael come è morto? Ecco risultato autopsia definitivo

George Michael come è morto? Ecco risultato autopsia definitivo. George Michael è morto lo scorso 25 dicembre 2016 e solo oggi abbiamo i risultati definitivi dell’autopsia sul corpo del cantante.

George Michael come è morto? Ecco risultato autopsia definitivo

L’annuncio era stato dato dal suo agente che aveva annunciato la morte improvvisa del cantante inglese. Il cantante è morto nella sua casa in Inghilterra. Un’ambulanza è arrivata a casa di George Michael alle ore 13.42 del 25 dicembre 2016 in Goring, Oxfordshire.

Inizialmente la causa della morta era stata identificata in infarto, così aveva comuicato l’agente del cantante.

Successivamente, il 27 dicembre 2016, si era scritto quanto segue: “L’ultima voce nel giallo che porta alla scomparsa di George Michael arriva al Telegraph da una fonte anonima: sarebbe stata un’overdose da eroina a spegnere la vita della stella pop inglese. Un arresto cardiaco. Epilogo più compatibile agli eccessi da droga in cui il cantante era ricaduto. «Nell’ultimo anno Michael ha lottato contro una crescente dipendenza dall’eroina. Si è dovuto far ricoverare diverse volte al pronto soccorso per una overdose. È già tanto che abbia resistito fino ad ora”.

Oggi i risultati dell’autopsia definitiva. George Michael è morto per cause naturali.

George Michael è deceduto per problemi al cuore. A riferirlo il coroner Darren Salter, secondo cui la popstar avrebbe pagato a carissimo prezzo una cardiomiopatia dilatativa con miocardite e steatosi epatica. La notizia è stata riportata anche dalla BBC.

Funerali George Michael quando ci saranno?

A questo punto George Michael dovrebbe avere degna sepoltura. Il problema è che ancora non è stata fissata una data precisa per i suoi funerali.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings