Gerard Piqué e Shakira genitori del piccolo Sasha: ha già la maglia da calciatore

Gerard Piqué e Shakira hanno avuto il loro secondo figlio, si chiama Sasha, e farà compagnia all’altro figlio della coppia il piccolo Milan (era il suo compleanno il 22 gennaio). Sasha è nato nella clinica Teknon di Barcellona circa alle 22 di giovedi 29, con parto cesareo.

Il nonno di Piqué, Amador Bernabeu, ha detto che “stanno bene e sono molto felici”, e ha detto che Shakira dopo il parto cesareo, “era un po’ stanca.” E ha confermato che si chiama Sasha, che significa difensore e protettore.

Poche ore dopo essere diventato di nuovo papà il giocatore è andato ad allenarsi con la sua squadra , il Barca.

Intanto il piccolo Sasha ha già ricevuto un regalo , come ha fatto con suo fratello Milan alla nascita , Sasha ha un numero di iscrizione 155629 e una maglia del Barca con il suo nome e il numero 3, che è lo stesso numero che porta il suo padre.

Intorno a questa nascita, c’è stata una certa confusione, come è accaduto quando Milan venne al mondo. Dopo l’entrata in ospedale di Shakira che è avvenuta alle sette, ci si aspettava che il bambino nascesse in poche ore, e anche se alcuni media hanno riferito che era nato intorno alle undici di sera, non c’erano conferme ufficiali dalla coppia.

Per ora la coppia non ha rilasciato alcuna dichiarazione sui social network per informare della nascita di Sasha, come ha fatto con Milan.

Per la nascita del bambino la coppia aveva organizzato un baby shower ,un’iniziativa, in collaborazione con l’UNICEF, con la quale ha sostenuto i bambini più bisognosi ed è simile a quello lanciato poco prima della nascita di Milano.

 

via hola.com

Change privacy settings