Gessica Notaro sfregiata con acido parla Patrizia Mirigliani Patron di Miss Italia

Gessica Notaro sfregiata con acido parla Patrizia Mirigliani Patron di Miss Italia. Gessica Notaro è ancora in ospedale ma sta meglio, ci sono stati dei progressi. Le sue recenti parole sono state: “Non mi interessa se resterò sfregiata l’importante è recuperare la vista. Da un occhio già ci vedo“. E’ forte Gessica Notaro e anche Patrizia Mirigliani parla della brutta violenza subita dall’ex concorrente di Miss Italia.

Gessica Notaro sfregiata con acido parla Patrizia Mirigliani Patron di Miss Italia

Gessica Notaro, 28 anni, Miss Romagna e finalista di Miss Italia nel 2007, nata a Rimini il 27 dicembre 1989 da madre argentina e padre calabrese, ha partecipato alle selezioni di “Amici” come cantante, protagonista di alcuni videoclip tra cui una cover del singolo di Adele “Hello”, un lavoro all’Acquario di Rimini, in passato anche ballerina a “Quelli che il calcio”.

Cosa è successo a Gessica Notaro?

Da Miss Romagna ad un fatto di cronaca che nessuno avrebbe mai voluto sentire. Gessica Notaro, sfregiata in volto con l’acido dall’ex compagno e ora ricoverata all’ospedale Bufalini di Cesena, con il rischio di perdere la vista anche se i medici sono ottimisti ma non si sbilanciano. La polizia ha fermato l’ex fidanzato, Jorge Edson Tavares, 29 anni, originario di Capo Verde, accusato dalla stessa ragazza. La giovane è stata colpita dall’acido anche ad una gamba. In queste ore la bella Jessica sembra stia meglio e il suo primo commento è stato: “Voglio andare avanti con la mia vita!.

Gessica Notaro sfregiata parla Patrizia Mirigliani patron di Miss Italia

mirigliani

“La violenza contro una donna e uno dei modi più spregevoli”, ha dichiarato la Mirigliani a Ola.com “Sfigurare il volto di una bella ragazza è un tentativo di cancellare l’identità, sorriso, bellezza di quella persona”.

Nel lontano 2009 Gessica Notaro si era fidanzata con un tronista dell’edizione di allora d Uomini e donne ed era balzata agli onori del gossip proprio per questa sua relazione, un bella concorrente di Miss Italia e il ragazzo più desiderato del momento. CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO.

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings