Gf13, colpo di scena imprevisto per decretare il secondo finalista. Chi uscirà tra Chicca e Roberto?

Lunedi 12 maggio 2014, in prime time su Canale 5, undicesimo appuntamento con “Grande Fratello 13”. Il gioco si fa sempre più difficile e i ragazzi nella Casa più spiata d’Italia sono rimasti soltanto in 7 chi tra i due nominati della settimana, Chicca e Roberto, dovrà abbandonare la casa?

Nel corso della puntata verrà decretato il nome del secondo finalista di questa edizione con un colpo di scena imprevisto. Sarà poi, come sempre, il pubblico da casa a decidere le sorti dei ragazzi.

Settimana scorsa, Samba è stato proclamato primo finalista: i concorrenti nel corso di una nomination a sorpresa hanno riposto alla domanda “ Chi vorresti vincesse?”. Il senegalese si è auto votato, e questa azione gli ha permesso di accedere alla finale. Sulle sorti del ragazzo incombe però una busta nera dal contenuto misterioso e che verrà aperta domani sera. Quale sarà il contenuto?

La settimana è stata ricca di colpi di scena che verranno approfonditi nel corso della diretta. Ha fatto molto discutere, all’interno della Casa, la proclamazione di Samba come primo finalista di questa edizione . E ancora, la crisi tra Giovanni e Chicca e i chiarimenti tra Roberto e Giovanni. Non mancheranno immagini inedite, sorprese per alcuni dei ragazzi e i “freeze” sia emozionanti che divertenti, diventati momento cult di questa edizione del reality.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings