Gianluca Grignani Esagerato! La sua rinascita nel nuovo album

Gianluca Grignani ‘A volte esagero’ è il suo nuovo album. E’ tornato a cantare e per il suo ultimo lavoro dice: “Ci ho messo due anni a registrarlo. Curando ogni minimo particolare, perché volevo fosse perfetto. Questo è un disco molto ispirato, e come tutti i dischi molto ispirati ‘suona’ come un inizio. E quindi anche come una rinascita, che alla fine non è nient’altro che un nuovo inizio”.

Le sue canzoni sono: “Storie di persone. Ne avevo tante, più di venti, poi sono stato costretto a fare selezione. Però non ho voluto usare solo il mio, di punto di vista, ma anche quello della gente che mi – e ci – circonda”e aggiunge anche  “Però non voglio fare la lezione a nessuno. Semplicemente, non mi trovo allineato con certi aspetti della contemporaneità, come la velocità che caratterizza ormai il lavoro che faccio. Come i talent, per esempio. Non mi piace, non mi ci trovo: preferisco pensare – e agire – in modo diverso. Poi se a qualcuno va bene, per carità…”.

Gianluca Grignani dice: “A volte esagero, lo ammetto, ma anche gli altri esagerano e in particolare i media che fanno gossip”.

E infatti si continua a parlare di lui, anche poche settimane fa ha fatto clamore per un episodio avvenuto a Riccione per i quali sono intervenuti anche i carabinieri

via Rumor.it e rockol.it image facebook

Change privacy settings