Gianluca Vacchi / Pitti Uomo e lo stile nella vita del re di Instagram

Gianluca Vacchi / Pitti Uomo e lo stile nella vita del re di Instagram. Gianluca Vacchi sempre attento allo stile. Questa volta non si tratta di un suo nuovo post su Instagram ma della sua partecipazione a Pitti Uomo. La moda Uomo in scena a Firenze che sta conquistando il gusto di molti italiani trendy.

GIANLUCA / VACCHI PITTI UOMO, E LO STILE NELLA VITA DEL RE DI INSTAGRAM.  Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele ospiti del brand EFFEK durante Pitti immagine uomo n. 91, hanno presentata la capsule collection da loro firmata e disegnata da Giorgia Gabriele.

GIANLUCA VACCHI / PITTI UOMO E IL O ALL’ISOLA DEI FAMOSI. L’inizio dell’Isola è previsto per il 30 gennaio, e i rumors sui possibili concorrenti si susseguono. Tra i vari nomi comparsi nel web c’è stato anche quello dell’imprenditore Gianluca Vacchi.

GIANLUCA VACCHI PITTI UOMO
GIANLUCA VACCHI PITTI UOMO

Secondo le voci, oltre a lui ci sarebbe potuta essere anche la sua bellissima fidanzata Giorgia Gabriele. Ma a parlare definitivamente è stato proprio Vacchi che sulla sua pagina Facebook scrive:
“A seguito dei numerosi rumors che si sono susseguiti nei giorni scorsi, smentiamo in maniera categorica la notizia uscita su alcune testate giornalistiche riguardo ad una possibile partecipazione di Gianluca Vacchi al programma ‘L’isola dei famosi”.

Chi ci sarà quindi?

GIANLUCA VACCHI / PITTI UOMO SONO QUI PER LO STILE. “La moda è una rincorsa che ti fa rischiare di essere spesso fuori moda: lo stile e la curiosità di osservare invece sono cose che rimangono costanti nel tempo”

GIANLUCA VACCHI PITTI UOMO SOSTENITORE DELLO STILE. “Sono un sostenitore del fatto che esiste lo stile – ha detto l’imprenditore bolognese – e non esiste la moda: la moda è il modo in cui ogni anno qualcuno interpreta quello che dovrebbe essere uno stile, e io sono interessato allo stile”

Con lui anche la compagna Giorgia Gabriele, che si vede spesso con lui nei suoi tanti post su Instagram. Che ne pensate di Vacchi? Vi piace? Voi lo seguite sui social?

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings